Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità

Avviso Consultazioni Anti Corruzione 2025/2027
Avviso 13 gennaio 2025 13 gen 2025

Avviso Consultazioni Anti Corruzione 2025/2027

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione

Avviso Pubblico - Adozione Codice di comportamento
Avviso 09 agosto 2023 09 ago 2023

Avviso Pubblico - Adozione Codice di comportamento

Per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Martone (Art. 54, comma 5, D.Lgs. n. 165/2001)

Servizi

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Leggi altro Albo Pretorio}

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Leggi altro Amministrazione Trasparente}

Atti Decisionali

Elenco degli atti adottati dall'Ente.

Leggi altro Atti Decisionali}

Bandi di Gara e Contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016

Leggi altro Bandi di Gara e Contratti}

Consultazioni Anagrafiche

Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.

Leggi altro Consultazioni Anagrafiche}

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]

Leggi altro Richiedere l'accesso agli atti}

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Leggi altro Segnalazioni}

Sportello Contribuente

È lo sportello on line, grazie al quale il contribuente, una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, riceve tutte le informazioni tributarie che lo riguardano, organizzate con un criterio cronologico e suddivise per aree tematiche (IMU,TASI e TARI).

Leggi altro Sportello Contribuente}

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}
Tutti i servizi

Documenti

Atto normativo

Regolamenti

I regolamenti comunali stabiliscono norme dettagliate per l'organizzazione e il funzionamento dei servizi locali, garantendo il rispetto dello statuto e delle leggi per una gestione efficace del territorio.

Ulteriori informazioni Regolamenti}
Atto normativo

Statuto Comunale

Lo statuto comunale regola l’organizzazione, il funzionamento e i principi del comune, definendo organi, partecipazione dei cittadini e gestione amministrativa in conformità alle leggi.

Ulteriori informazioni Statuto Comunale}

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri