Accesso all'informazione
Novità
Avviso Pubblico - Adozione Codice di comportamento
Per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Martone (Art. 54, comma 5, D.Lgs. n. 165/2001)
Avviso Consultazioni Anti Corruzione
Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione
Servizi
Albo Pretorio
L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.
Leggi altro Albo Pretorio}Amministrazione Trasparente
La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.
Leggi altro Amministrazione Trasparente}Bandi di Gara e Contratti
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016
Leggi altro Bandi di Gara e Contratti}Calcolo e Pagamento IMU
Calcolo dell'imposta IMU con possibilità di pagamento on-line oppure di stampa modello F24 per pagamento presso uffici postali, banche e tabaccherie
Leggi altro Calcolo e Pagamento IMU}Consultazioni Anagrafiche
Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.
Leggi altro Consultazioni Anagrafiche}Richiedere l'accesso agli atti
Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]
Leggi altro Richiedere l'accesso agli atti}Segnalazioni
Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.
Leggi altro Segnalazioni}Sportello Contribuente
È lo sportello on line, grazie al quale il contribuente, una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, riceve tutte le informazioni tributarie che lo riguardano, organizzate con un criterio cronologico e suddivise per aree tematiche (IMU,TASI e TARI).
Leggi altro Sportello Contribuente}Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.
Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}Documenti
Statuto Comunale
Approvato con delibera consiglio comunale n. 32 del 24/11/2005
Ulteriori informazioni Statuto Comunale}