Corriere.it - Homepage

VEDI ALBO PRETORIO ON LINE SEZIONI: BANDI DI GARA - MANIFESTI - AVVISI

Le notizie
22/09/2017

In allegato il calendario (Allegato al verbale n. 1 del 21/09/2017 - Commissione SCN 2017 - Martone) dei colloqui per la selezione dei partecipanti al progetto “Borghi in rete - acquisizione conoscenze e storia del patrimonio artistico-culturale, per la valorizzazione attraverso diffusione su piattaforme digitali”

Ciascun candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date e gli orari indicati nel calendario, munito di valido documento di riconoscimento. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si pubblicano anche, per opportuna conoscenza, i criteri di valutazione dei titoli e delle esperienze e la scheda di valutazione del colloquio che saranno utilizzati dalla Commissione esaminatrice, secondo il disposto del Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009.

Le notizie
24/08/2017

Progetto Servizio civile "Borghi in rete"

Comune di Martone